TripAdvisor, lavora con noi

NEWS
TripAdvisor, lavora con noi

TripAdvisor Il noto Gruppo specializzato nelle recensioni e prenotazioni online per il settore dei viaggi e del turismo offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

Al momento seleziona personale per TheFork, la società specializzata in prenotazioni online nel settore della ristorazione, i candidati assunti lavoreranno in Piemonte, a Torino nei settori Engineering & IT e Product Management, e potranno beneficiare di ticket restaurants, assicurazione sanitaria e altri vantaggi aziendali.

Lefigure ricercate sono:

  • Product manager con una laurea in Marketing, Sistemi informativi e conoscenza di una o più lingue straniere, in particolare Francese e Spagnolo.
  • Fullstack js developer con esperienza minima di 3 anni come sviluppatore JS. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e di Symfony 2-3, framework PHP, ReactJS, Flux, Redux, metodologia Scrum e di concetti e tecnologie del modello di dati del database relazionale SQL.
TripAdvisor seleziona personale anche per le sedi all’estero nel Regno Unito, Canada, Irlanda, Spagna e Stati Uniti. E in Australia, Brasile, Singapore, Giappone, Francia e altri Paesi.