POLIAMBULANZA RICERCA TERAPISTA

NEWS
POLIAMBULANZA RICERCA TERAPISTA

Posizioni aperte per TERAPISTA esperienza almeno biennale nella riabilitazione di persone con patologie neurologiche.

L'origine di Poliambulanza risale al 1903 quando dodici medici bresciani, considerati oggi i pionieri della medicina sociale, aprirono nel cuore del quartiere del Carmine un poliambulatorio dedicato alla cura dei più bisognosi. L'iniziativa ebbe un enorme successo e in pochi anni l'ampia affluenza di pazienti portò alla necessità di individuare una nuova sede. Reparti ed ambulatori furono trasferiti in via Calatafimi e la gestione della struttura venne ceduta alle Ancelle della Carità, che da oltre un secolo si occupavano dell'assistenza ai più poveri. Con il passare degli anni, le esigenze della moderna medicina e le necessità della crescente realtà bresciana portarono ad un allargament.

 

Posizioni aperte per TERAPISTA esperienza almeno biennale nella riabilitazione di persone con patologie neurologiche.

Terapista Occupazionale per potenziare l’equipe del Dipartimento di Riabilitazione e Recupero Funzionale della struttura.

La figura sarà inserita in un team interdisciplinare di professionisti, collaborando con neuropsicologi, logopedisti, medici ed infermieri al fine di garantire ai pazienti un percorso riabilitativo integrato.

Lo specialista che ricerchiamo ha maturato un’esperienza almeno biennale nella riabilitazione di persone con patologie neurologiche, in particolare con esiti di cerebrolesione acquisita e grave cerebrolesione acquisita (GCA), e nello studio ed ottimizzazione di soluzioni per disabilità attraverso l’uso di ausili tecnici ed ortesi.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali e di lavoro in équipe, oltre a una solida conoscenza della più recente normativa in materia di abbattimento delle barriere architettoniche.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici