Carpisa, posizioni aperte LAVORO presso i punti vendita

NEWS
Carpisa, posizioni aperte LAVORO presso i punti vendita

Carpisa con una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, ricerca personale. Attualmente ricerca diverse figure professionali

 

Carpisa lavora con noi. Il noto brand di borse ed accessori moda è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi oltre 500 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano.

Carpisa è un’azienda italiana nata nel 2001 ed è specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica. Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti offerti, il brand nel corso degli anni è cresciuto in maniera esponenziale tanto da formare una rete di franchising composta da oltre oltre 600 negozi tra l’Italia e l’estero.

Carpisa, che ha come logo l’inconfondibile tartarughina, ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita circa 150 dipendenti.

Come anticipato, nella sezione Carpisa lavora con noi si possono visionare le attuali posizioni aperte. In particolare adesso ci soffermeremo sulle ricerche in corso da parte del noto brand napoletano e sui requisiti da possedere per candidarsi. Ricordiamo che se non ci fossero opportunità interessanti per il vostro profilo professionale, l’azienda attraverso il portale permette di inviare un CV spontaneo.

Scopri altre posizioni aperte ed inviare la tua candidatura

 

Scopri altre posizioni aperte ed inviare la tua candidatura

Addetti vendita | Arese, Albenga (SV), Conegliano (TV), Ravenna, Firenze, Udine, Roma

Per candidarti e lavorare presso CARPISA
 
Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI alle VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE