Concorsi Regione Campania 10000 posti a tempo indeterminato

CONCORSI
Concorsi Regione Campania 10000 posti a tempo indeterminato

Concorsi Regione Campania 10000 posti a tempo indeterminato

A seguito della delibera della Giunta Regionale n. 625 del 09/10/2018 è stato incaricato il FormezPA ad avviare le procedure relative ai Concorsi Regione Campani.

In due anni nelle pubbliche amministrazioni campane avverrà l'immissione di 10 mila unità a tempo indeterminato.

Concorsi Regione Campania 10000 posti a tempo indeterminato

Dalla delibera si legge

"di destinare, per l’effetto, l’importo di € 6.584.827,94 a valere sull’Asse IV del POR FSE 2014-2020, obiettivi specifici 18, 20 e 21, per l’attuazione del succitato progetto, a rettifica della programmazione finanziaria assentita dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 444/2018 e di affidare a Formez PA la realizzazione del progetto di cui al punto 1 del Deliberato e di approvare lo schema di convenzione allegato al presente provvedimento (Allegato 2) di cui forma parte integrante e sostanziale volto a regolare i rapporti tra la Regione Campania e Formez PA;

Concorsi Regione Campania - LE INFORMAZIONI

A seguito del Piano per il Lavoro nel settore pubblico della Campania il Formez effettuerà un analisi e successivamente il reclutamento di personale con un unico corso-concorso pubblico per la formazioni di graduatorie.

"Il progetto prevede, nell’arco di due anni, l’immissione negli enti locali della Campania di circa 10mila unità lavorative a tempo indeterminato attraverso un percorso di reclutamento, formazione e 10 mesi di tirocinio retribuito."

Concorsi Regione Campania - QUANDO LA PUBBLICAZIONE?

Inizio mese di DICEMBRE 2018

Per gli interessati ai CONCORSI REGIONE CAMPANIA questi dovranno superare più fasi di seguito testi consigliati per la preparazione ai concorsi.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO CAMPANIA

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE