POSIZIONI APERTE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

NEWS
POSIZIONI APERTE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

La Cooperativa Zerocento sta ricercando figure professionale di OSS (Operatore Socio Sanitario) per il servizio di Assistenza Domiciliare Anziani.

Il nostro lavoro è in continua evoluzione, perché in parallelo ai veloci cambiamenti del contesto socio-economico, cambiano anche le esigenze delle persone di cui ci prendiamo cura. Questo ci impone modelli di servizi sempre nuovi e aggiornati, grazie a una continua formazione e all’alto grado di professionalità richiesto per lavorare in Zerocento, così da mantenere la qualità sempre ai massimi livelli. Lo stesso vale per la capacità di essere sempre attuali in campo tecnologico, restando al passo coi tempi nei metodi di comunicazione e nella digitalizzazione delle attività educative. Crediamo che il miglioramento sia un processo costante, continuo e che possa essere reso più semplice dai suggerimenti e dai consigli di tutti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE IL BANDO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

 

OPERATORE SOCIO SANITARIO
Settore di Riferimento: ANZIANI E DISABILI
Area d’intervento: Assistenza Domiciliare

SCHEDA MANSIONE

Prendersi cura dei bisogni delle persone in condizioni di non autosufficienza o di persone in parziale autosufficienza mediante attività di carattere socio-sanitario.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE IL BANDO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE