CIRO AMODIO RICERCA PERSONALE

NEWS
CIRO AMODIO RICERCA PERSONALE

CIRO AMODIO RICERCA PERSONALE: CASSIERI, SCAFFALISTI, ADDETTI AL BANCO SALUMERIA E MACELLERIA, RESPONSABILI PUNTO VENDITA.

La nostra storia comincia nel 1825 in una piccola latteria a conduzione familiare. L’attività è cresciuta fino a diventare una fiorente realtà industriale e commerciale. Da noi antiche ricette, eredità di generazioni trascorse, si sposano con tecniche innovative creando un favoloso connubio di genuinità e freschezza tipiche della zona di origine.

Le nostre radici di produttori di latticini e di salumi ci hanno spinto a curare personalmente e scrupolosamente più aspetti della filiera produttiva. Ed è proprio per garantire al nostro consumatore un elevato standard qualitativo dei prodotti finiti che curiamo con la massima attenzione ogni fase del processo di selezione e trasformazione del latte. Inoltre abbiamo dato vita ad allevamenti di suini che assicurano loro una corretta alimentazione ed una sana crescita e ci consentono, dalla lavorazione delle carni in stabilimenti certificati, di realizzare salumi di indiscutibile genuinità. Le ragioni di crescita della nostra struttura organizzativa sono da ritrovarsi nella consapevolezza di poter realizzare un prodotto di qualità solo avvalendoci di un’ottima materia prima, di una radicata esperienza professionale, di un’organizzazione logistica e distributiva da noi direttamente coordinata e di prezzi chiari e altamente competitivi.

Da qui la scelta di creare una rete di vendita diretta che offrisse al consumatore, attraverso un proprio brand facilmente riconoscibile, non solo prodotti da noi realizzati, bensì un assortimento completo per la provvista alimentare di qualità con convenienti e continue attività promozionali, proprie di una sana distribuzione moderna.

 

Si ricercano le seguenti figure professionali:

– CASSIERI

– SCAFFALISTI

– ADDETTI AL BANCO SALUMERIA E MACELLERIA

– RESPONSABILI PUNTO VENDITA

Richiediamo:

persone di esperienza dotate di grande cordialità, particolari e spigliate doti di comunicazione.

Sarà requisito vincolante l’esperienza per i ruoli di Responsabile Punto Vendita e ADDETTI

AL BANCO MACELLERIA /SALUMERIA

Offriamo: Affiancamento, contratto CCNL, possibilità di crescita

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici