JOB MEETING NAPOLI

NEWS
JOB MEETING NAPOLI

Job Meeting NAPOLI 2018, Università Federico II - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Giunto alla sua XXI edizione, Job Meeting NAPOLI si conferma una delle principali manifestazioni in Italia dedicate ai temi del lavoro, dell'orientamento e della formazione:

Nel corso dell’evento, laureati, laureandi e giovani professionisti della Campania e delle regioni limitrofe possono entrare in contatto diretto con aziende italiane e internazionali, istituzioni, business school.

Per i visitatori interessati, inoltre, sono disposti in forma gratuita una serie di utili servizi di consulenza e orientamento professionale (correzione CV, valutazione delle competenze trasversali, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, ecc.) erogati da esperti del settore.

Job Meeting NAPOLI è organizzato con la collaborazione e il supporto della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università Federico II.

 

Per la prima volta quest’anno i partecipanti potranno prendere parte alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che in tre step ti conduce dalla scoperta delle tue soft skill al colloquio di lavoro!
1) Sempre più le grandi aziende decidono di assumere un candidato in base alle sue competenze trasversali. Scopri quali sono le tue giocando al test PLAY e allegale al tuo CV!
2) Un curriculum fatto male può essere il primo passo per NON ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Incontra i tutor specializzati di CV Check e fai il check up al tuo CV
3) Una volta scoperte le tue soft skill e sistemato il tuo cv incontrerai uno staff di specialisti del recruiting: ti indicheranno quali sono le aziende presenti interessate al tuo cv e che hanno job aperte per te e andrai dritto al colloquio!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici