17 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - NAPOLI

CONCORSI
17 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - NAPOLI

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 17 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - CTG. B - LIVELLO ECONOMICO BS COMPARTO SANITÀ, PER LE ESIGENZE DELL'AOU FEDERICO II; - PROCEDURA CONCORSUALE RISERVATA AI TITOLARI DI CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 20 COMMA 2, D.LGS. 75/2017;

17 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - NAPOLI

Di autorizzare l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 17 posti di Operatore Socio Sanitario - ctg. B – livello economico BS Comparto Sanità, secondo le modalità indicate nell’allegato bando che costituisce parte integrante della presente Deliberazione.

Di autorizzare l’indizione di un concorso riservato, per titoli ed esame, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Operatore Socio Sanitario - ctg. B – livello economico BS Comparto Sanità, secondo le modalità indicate nell’allegato bando che costituisce parte integrante della presente Deliberazione.

di seguito il link per scaricare il documento ufficiale

Scarica la delibera 17 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Unina

Uscito in Gazzetta aggiornamento link

Gazzetta ufficiale 

inattende pubblicazione integrinte del bando di cui al punto sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e sul sito dell’AOU Federico II e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale –Concorsi ed esami. 

 

LIBRI CONSIGLIATI per LA PREPARAZIONE ai CONCORSI per OPERATORI SOCIO SANITARI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici