Diventa un docente Alpha Test

NEWS
Diventa un docente Alpha Test

Alpha Test, leader in Italia nella preparazione dei test d'ammissione all'Università, cerca giovani laureati/e da inserire nel proprio corpo docente.

Alpha Test è la casa editrice e società di formazione italiana leader nella preparazione ai test di ammissione alle università a numero chiuso. Nata nel 1988 a Milano, organizza corsi in tutta Italia e pubblica manuali ed eserciziari divenuti per studenti e famiglie il punto di riferimento per il superamento dei test d'ingresso, anche in lingua inglese. L'innovazione nel settore education vede Alpha Test in prima fila anche nell'ideazione e sviluppo di progetti di formazione digitale. Porta infatti il marchio Alpha Test la prima piattaforma e-learning nel settore, AlphaTestAcademy.it.

di seguito maggiori informazioni

 

Diventa un docente Alpha Test
Alpha Test, leader in Italia nella preparazione dei test d'ammissione all'Università, cerca giovani laureati/e da inserire nel proprio corpo docente.

L'impegno è riferito ai corsi di preparazione (soprattutto per l'ammissione ai corsi dell'area medica) che Alpha Test organizza per lo più in estate (luglio e agosto) ma in alcune sedi anche in inverno e primavera: per ciascuna disciplina sono previste da un minimo di 8 ore di lezione (da svolgere nell'arco di poche giornate) fino ad alcune decine di ore su base annua, a seconda delle esigenze dell'azienda e della disponibilità offerta dai docenti.

L'insegnamento è relativo alle seguenti materie (è possibile selezionare al massimo 2 opzioni): Biologia, Chimica, Fisica, Matematica, Logica, Architettura e Inglese.

Sedi dei corsi (è possibile selezionare al massimo 3 opzioni): Ancona, Aosta, Avellino, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Catanzaro, Como, Cosenza, Cuneo, Firenze, Foggia, Genova, Latina, Lecce, Messina, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Savona, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verona, Vicenza.

Si richiede:

età compresa tra 26 e 40 anni
diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 100/110
grande passione per l'insegnamento e spiccate capacità didattiche, supportate da una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private, in una o più delle materie sopra indicate (livello scuola superiore e inizio università)
La selezione dei docenti è basata su: analisi del curriculum e dell'esperienza didattica, somministrazione di un test inerente alla conoscenza della materia di competenza, prova di docenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici