CONCORSO PUBBLICO 18 COLLABORATORI SANITARI

CONCORSI
CONCORSO PUBBLICO 18 COLLABORATORI SANITARI

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 18 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 473/DG del 20/06/2018 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 18 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici. Sanitari di Radiologia Medica - Cat. D. con riserva del 50% in favore del personale in servizio a tempo determinato ai sensi dell’art. 1, comma 543, della legge 208/2015. Secondo quanto disposto dal comma 1 dell’art. 7 del D.Lgs. 165/2001, questa Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

 

 

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 18 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

REQUISITI GENERALI
a) Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o cittadinanza di uno stato extraeuropeo e coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dall’art. 7 della Legge 97/2013;
b) Idoneità fisica all'impiego: l'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego è effettuato a cura dell’Azienda, prima dell'immissione in servizio.
c) Godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall'elettorato politico attivo.
d) Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione. Per effetto della disposizione di cui all'art. 3, comma 6 della legge 15.05.1997 n. 127 la partecipazione all'avviso oggetto del presente bando non è soggetta a limiti di età. I suddetti requisiti, pena esclusione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

 

PER VISUALIZZARE IL BANDO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbe interessarti:
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici