Campania concorso per BIOLOGI

CONCORSI
Campania concorso per BIOLOGI

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA" - SALERNO - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo minimo di mesi 6 eventualmente rinnovabile nei limiti di cui al D.Lgs.368/2001 e s.m.i, di Dirigenti Biologi - disciplina Biochimica Clinica, ai sensi dell'art. 16 del CCNL del 5 dicembre 1996 della dirigenza SATP come integrato dal CCNL del 5 agosto 1997 stessa area contrattuale.

SCADENZA 1 OTTOBRE 2018

Campania concorso per BIOLOGI

L'avviso pubblico è indetto in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 647 del 08/08/2018, esecutiva ai sensi di legge, stante la necessità di garantire il mantenimento dei l.e.a. e di scongiurare il pericolo dell’interruzione di un pubblico servizio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria.

MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it.

di seguito il link al bando e maggiori informazioni

REQUISITI Campania concorso per BIOLOGI

1) Laurea in Scienze Biologiche ed equipollenti ai sensi del D.M. 9 Luglio 2009, e s.m.i, e dei Decreti Interministeriali 28 giugno 2011, 11 novembre 2011 e 15 gennaio 2013;
2) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M. 30/01/1998 e successive modifiche ed integrazioni;
3) iscrizione all’albo dell’ordine Professionale della disciplina in oggetto, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

CONSULTA IL BANDO COMPLETO per BIOLOGI

Potrebbe interessarti:
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici