Dirigente FARMACISTA concorso pubblico CALABRIA

CONCORSI
Dirigente FARMACISTA concorso pubblico CALABRIA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE VIBO VALENTIA CONCORSO (scad. 11 ottobre 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, P.O. di Vibo Valentia (GU n.72 del 11-09-2018)

Dirigente FARMACISTA concorso pubblico CALABRIA

Il bando e' pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Calabria n. 77 del 23 luglio 2018.  Il bando e' disponibile presso la S.C. gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia e pubblicato sul sito aziendale www.aspvv.it nella sezione concorsi.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione, secondo le modalita' indicate sul bando di concorso, redatta in carta semplice, datata, firmata (senza necessita' di autentica della firma) e contenente la prescritta documentazione, deve essere consegnata a mano o spedita a mezzo servizio postale all'ufficio protocollo dell'Azienda o mediante PEC all'indirizzo: [email protected] (valido solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata) entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al seguente indirizzo: direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, Via Dante Alighieri, n. 67 - Pal. Ex INAM - 89900 Vibo Valentia.

di seguito il link al bando