POSIZIONI APERTE PER MURATORI ED IMBIANCHINI

NEWS
POSIZIONI APERTE PER MURATORI ED IMBIANCHINI

Cooperativa Ruah è alla ricerca di muratori e imbianchini.

Comunità Immigrati Ruah Onlus opera sul territorio di Bergamo dal gennaio del 1991, quando si iniziò ad offrire accoglienza ai primi cittadini africani, senegalesi e ghanesi, da poco arrivati a Bergamo. A seguire, vennero accolti ospiti albanesi sbarcati sulle coste italiane in seguito alla crisi economica che aveva colpito l’Albania in quel periodo. Da allora i passi compiuti dalla Comunità Ruah sono stati molti: con il passare del tempo e dell’esperienza acquisita, sono stati aperti numerosi servizi sia per sostenere il percorso migratorio dei propri ospiti, sia per portare sul territorio il proprio lavoro. Questi servizi sono stati il bagaglio prezioso consegnato alla Cooperativa Ruah, nata nel 2009.

Oggi la Comunità Immigrati Ruah Onlus è l’Associazione a cui si riferiscono tutti i volontari che prestano il loro tempo a sostegno alle attività svolte.

 

Cooperativa Ruah è alla ricerca di MURATORI e IMBIANCHINI da inserire all’interno dell’equipe. I candidati selezionati verranno inseriti in lavori di ristrutturazione e manutenzione di diverse tipologie di immobili.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici