LA VELA RICERCA EDUCATORI

NEWS
LA VELA RICERCA EDUCATORI

LA VELA RICERCA PERSONALE: EDUCATORI.

OGGETTO SOCIALE Abbiamo consolidato la nostra esperienza cooperativa e professionale per la cura dell’INFANZIA, dei MINORI, degli ADULTI e degli ANZIANI, sia in situazione di agio che di disagio. Sosteniamo le FAMIGLIE nei loro delicati cicli di vita. Progettiamo e gestiamo interventi socio-assistenziali, socio-educativi, psicologici, formativi e culturali.

MISSION L’attenzione alla specializzazione, all’innovazione, alla qualità degli interventi, alla formazione professionale e al radicamento territoriale sono al centro del nostro operato.

Il nostro metodo di lavoro si pone come obiettivi la valorizzazione delle risorse familiari e territoriali, l’attenzione ai cambiamenti sociali e di contesto, la realizzazione di risposte efficaci ed efficienti ai bisogni emergenti delle famiglie, la costruzione di legami significativi e di soddisfazione reciproca con i diversi stakeholder.

VISION Attraverso l’azione dei nostri soci e operatori vogliamo diffondere la cultura cooperativa: responsabilità civile diffusa, collaborazione, frugalità e solidarietà. Crediamo nelle relazioni come spazi di condivisione da cui possono nascere innovazione e soluzione. Per questo ogni giorno, con interesse e passione, lavoriamo a stretto contatto con tutti gli interlocutori che abitano il territorio per generare buone relazioni, che sappiano intravedere risposte locali a bisogni altrettanto locali.

Dal 2015 ci siamo dotati di un CODICE ETICO, una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione La Vela Cooperativa sociale ONLUS. L’impegno della cooperativa è di assicurare che le proprie attività siano svolte nell’osservanza di principi e valori ri-condivisi annualmente.

 

POSIZIONI APERTE:

EDUCATORE: Titolo di Educatore Professionale o Laurea ad indirizzo umanistico-sociale

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

 OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici