IL GABBIANO RICERCA INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, PERSONALE ASA

NEWS
IL GABBIANO RICERCA INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, PERSONALE ASA

IL GABBIANO RICERCA INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, PERSONALE ASA.

ILGABBIANO è una Cooperativa Sociale di tipo A, con sede a Pontevico, costituita nel 1988 per sensibilità di alcuni cittadini, fra cui l’attuale presidente, nei confronti dei bisogni della popolazione fragile. Il sostegno ai soggetti portatori di disabilità e alle loro famiglie è l’iniziativa che inaugura l’attività della cooperativa con l’apertura nel 1992 di un Centro Sociale Educativo.
Negli anni, la Cooperativa, pur registrando un notevole sviluppo delle sue attività, non ha mai perso la traccia delle proprie origini, decidendo di confermare la propria mission nell’attenzione alle persone in situazione di disagio o di fragilità.
ILGABBIANO è oggi presente, con i suoi servizi, su 6 province e conta circa 1239 dipendenti; ha un Catalogo con Aree di intervento che si caratterizzano, in parte, per lo sviluppo di filiere locali di servizi integrati e altre che si sono sviluppate su scala più vasta proponendo modelli replicabili e quindi trasferibili anche su altri territori.
La caratterizzazione de ILGABBIANO è quella di esprimere, attraverso il suo operato, due anime:
– di erogatore di servizi, attraverso il presidio degli appalti;
– di ente gestore di servizi propri accreditati e collocati in immobili di proprietà.
La cooperativa non ha scopo di lucro; il suo fine è il perseguimento dell’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini. Ispira la propria azione ai principi che sono alla base del movimento cooperativo mondiale: la mutualità, la solidarietà, la democraticità, l’impegno, l’equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli, lo spirito comunitario, il legame con il territorio, il rapporto equilibrato con lo Stato e le istituzioni pubbliche.
Realizza i propri scopi sociali attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, socio-assistenziali, sanitari ed educativi orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, alla riposta ai bisogni di minori, disabili fisici, psichici e sensoriali, anziani, malati in fase terminale e altre categorie di soggetti che necessitano nel corso della loro vita, in modo stabile od occasionale, di interventi mirati al soddisfacimento di bisogni di assistenza, socializzazione, cura e riabilitazione.
La Cooperativa esprime da sempre una marcata propensione all’innovazione, come dimostra l’importante sviluppo registrato nel corso degli ultimi dieci anni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

 

IL GABBIANO RICERCA PERSONALE:

FISIOTERAPISTA laurea in fisioterapia; automunito/a; disponibilità ai servizi domiciliari di RSA Aperta e UCP-DOM,

INFERMIERE laurea in scienze infermieristiche,

PERSONALE ASA in possesso di qualifica ASA/OSS.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici