4 posti ostetrica CONCORSO PUBBLICO CATANIA

CONCORSI
4 posti ostetrica CONCORSO PUBBLICO CATANIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE «GARIBALDI» - CATANIA

CONCORSO (scad. 4 ottobre 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica. (GU n.70 del 04-09-2018)

4 posti ostetrica CONCORSO PUBBLICO CATANIA

di seguito maggiori informazioni

Il commissario rende noto che con deliberazione n. 777 del 12 luglio 2018 e' bandito, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001 e successive modificazioni ed integrazioni, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - ostetrica.  Il termine per la presentazione della domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione ai concorsi, e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 11 del 27 luglio 2018, Serie speciale Concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore affari generali, sviluppo organizzativo e risorse umane dell'Azienda ospedaliera di rilievo nazionale e di alta specializzazione Garibaldi, piazza S. Maria di Gesu' n. 5 - Catania.

MAGGIORI INFORMAZIONI 4 posti ostetrica CONCORSO PUBBLICO CATANIA

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OSTERICO/A

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici