Concorsi pubblici Umbria

CONCORSI
Concorsi pubblici Umbria

Concorsi pubblici Umbria aggiornamento AGOSTO 2018

Concorsi pubblici Umbria lista dei concorsi attualmente non scaduti per la regione UMBRIA:

COMUNE DI NARNI
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti disabili ex articolo 1 della legge n. 68/1999, in possesso dell' iscrizione nell'elenco provinciale dei disabili di Terni e la residenza in uno dei comuni del territorio della provincia di Terni.
SCADENZA 19 AGOSTO 2018

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti disabili ex articolo 1, della legge n. 68/1999, in possesso dell'iscrizione nell'elenco provinciale dei disabili di Terni e la residenza in uno dei comuni del territorio della provincia di Terni. 
SCADENZA 19 AGOSTO 2018
 

UNIVERSITA' DI PERUGIA
Procedure di valutazione comparativa per la copertura di quindici posti di ricercatore a tempo determinato e pieno, per un periodo di tre anni, per vari Dipartimenti. 
15 posti SCADENZA 23 AGOSTO 2018

Valutazione comparativa per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato e pieno, per un periodo di tre anni.
SCADENZA 26 AGOSTO 2018

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOLOGIA AGROAMBIENTALE E FORESTALE DI PORANO
Conferimento, per titoli, di una borsa di studio per laureati per ricerche inerenti le aree scientifiche Scienze dell'ambiente e Scienze dell'architettura.
SCADENZA 23 AGOSTO 2018

di seguito i link ai siti ufficiali per consultare i bandi