5 posti CONCORSO PUBBLICO per OPERATORI SOCIO SANITARI EMILIA

CONCORSI
5 posti CONCORSO PUBBLICO per OPERATORI SOCIO SANITARI EMILIA

5 posti CONCORSO PUBBLICO per OPERATORI SOCIO SANITARI EMILIA

5 posti CONCORSO PUBBLICO per OPERATORI SOCIO SANITARI EMILIA - Azienda USL della Romagna - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.5 posti di Operatore Socio Sanitario cat. B livello economico super (BS)

Requisiti specifici di ammissione

a) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico; 
Il diploma d’istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere reso equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Territoriale (UST), da allegare alla domanda. Si ricorda, per chi non ne fosse già in possesso, che l’equipollenza va richiesta all’Ufficio Scolastico Territoriale (UST) della provincia di residenza del candidato;

b) Titolo specifico di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.2.2001, ovvero possesso del doppio titolo di qualifica sia di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (OTA rilasciato ai sensi  del DM 295/1991) sia di Addetto all’assistenza di base (ADB) conseguito nella Regione Emilia-Romagna o dichiarato equipollente.

di seguito maggiori informazioni

La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato alle ore 12.00 del primo giorno successivo non festivo.

BANDO COMPLETO 5 posti CONCORSO PUBBLICO per OPERATORI SOCIO SANITARI EMILIA

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici