CAMEDI RICERCA INFERMIERI, OSS E LOGOPEDISTI

NEWS
CAMEDI RICERCA INFERMIERI, OSS E LOGOPEDISTI

Il Centro Medico Camedi RICERCA PERSONALE: Farmacista, Infermiere coordinatore, Infermiere, Fisioterapista, Logopedista, OSS.

Camedi, Centro Medico polispecialistico a Milano, nasce nel 2007 con l’obiettivo principale di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente, dall’infanzia fino alla terza età, mettendo a disposizione un’offerta completa di servizi e trattamenti. Camedi è da sempre al fianco dei pazienti che trovano nel team dei professionisti medici un vero punto di riferimento per il proprio benessere e dei loro familiari. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi risponde anche ai bisogni relazionali, instaurando una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto.

Camedi ha ottenuto dal TUV Hessen la prestigiosa Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 come Centro Medico polispecialistico a Milano (visite mediche specialistiche, fisioterapia, odontoiatria, medicina del lavoro con relativi corsi di formazione). Al Centro Medico Camedi è stata riconosciuta anche la Certificazione relativa all’Assistenza Domiciliare Socio-Sanitaria e alla vendita di prodotti parafarmaceutici e di cura della persona.

 

POSIZIONI APERTE:

Farmacista
Infermiere coordinatore
Infermiere
Fisioterapista
Logopedista
OSS

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per LOGOPEDISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici