ROMA CAPITALE GRADUATORIA PER SUPPLENZE PRESSO SCUOLE DELL'INFANZIA E ASILO NIDO

CONCORSI
ROMA CAPITALE  GRADUATORIA PER SUPPLENZE PRESSO SCUOLE DELL'INFANZIA E ASILO NIDO

ROMA CAPITALE  GRADUATORIA PER SUPPLENZE PRESSO SCUOLE DELL'INFANZIA E ASILO NIDO

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso le scuole dell'infanzia e presso gli asili nido di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato, ai sensi dell'art. 1, comma 228-quater, della legge n. 208 del 28 dicembre 2015. (GU n.61 del 03-08-2018)

CONCORSO (scad. 7 settembre 2018)

Si rende noto che e' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line di Roma Capitale ed e' consultabile sul sito web istituzionale dell'Amministrazione Capitolina www.comune.roma.it, il bando della seguente selezione pubblica:

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso le SCUOLE DELL'INFANZIA di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell'art. 1 comma 228-quater della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso gli ASILI NIDO di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell'art. 1 comma 228-quater della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Requisiti di partecipazione CONCORSO PER SUPPLENZE PRESSO ASILI NIDO
a) Diploma di scuola magistrale (3 anni); Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio (3 anni); Diploma di operatore dei servizi sociali (3 anni); Diploma di qualifica di assistente all’infanzia (3 anni); Diploma di vigilatrice d’infanzia (3 anni); Diploma di maturità magistrale (4 anni) o abilitazione magistrale; Diploma di liceo pedagogico sociale (5 anni); Diploma di maturità di liceo socio-psico-pedagogico (5 anni); Diploma di liceo delle scienze della formazione (5 anni); Diploma di liceo delle scienze sociali (5 anni); Diploma di liceo delle scienze umane (5 anni); Diploma di maturità di dirigente di comunità (5 anni); Diploma professionale di tecnico dei servizi sociali (5 anni); Diploma di maturità professionale per assistenti comunità infantili (5 anni);

b) Laurea magistrale a ciclo unico quinquennale in Scienze della Formazione primaria classe LM 85 bis (LM), Diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) equiparata alla classe di laurea LM 85 bis, conseguite presso Università statali o altro Istituto universitario statale o legalmente riconosciuto;

c) Laurea (L) in Scienze dell'Educazione (L 19) o Laurea Magistrale (LM) in Scienze Pedagogiche (LM85) ed equipollenti, Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento equiparata alle Lauree LS o LM in Scienze dell'Educazione o Scienze Pedagogiche o equipollenti (l’equipollenza è stabilita dalla Legge), conseguite presso Università statali o altro Istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.

Requisiti di partecipazione CONCORSO PER SUPPLENZE PRESSO SCUOLE DELL'INFANZIA 

a) Laurea magistrale a ciclo unico quinquennale in Scienze della Formazione primaria classe LM 85 bis (LM), Diploma di laurea del vecchio ordinamento (DL) equiparata alla classe di laurea LM 85 bis, conseguite presso Università o altro Istituto universitario statale o legalmente riconosciuto; 

b) Titoli di studio conseguiti presso Istituti Statali o legalmente riconosciuti al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali di scuola magistrale e dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell’istituto magistrale, iniziati entro l’anno scolastico 1997-1998, o comunque conseguiti entro l’anno scolastico 2001-2002.

Le domande di partecipazione alla presente procedura selettiva potranno essere presentate entro e non oltre il 7 settembre 2018.

LEGGI L' AVVISO PUBBLICO

Bandi delle procedure selettive riferite alle supplenze ed assunzioni presso gli Asili Nido

Bandi delle procedure selettive riferite alle supplenze ed assunzioni presso Scuole dell’infanzia

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici