SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

NEWS
SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI -  Il San Raffaele rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica e dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione. 

SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

San Raffaele S.p.A. rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica e dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione. Nel corso degli anni il San Raffaele ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in veri e propri standard di eccellenza realizzando una rete di strutture e di servizi che pongono legittimamente la Holding tra le prime realtà del settore in Italia. L'obiettivo dell'eccellenza in sanità è stato perseguito dal San Raffaele con determinazione fin dagli inizi degli anni Ottanta attraverso la selezione delle più avanzate tecnologie e di una classe di specialisti di assoluta professionalità. In pochi anni è stato rivoluzionato l'approccio alla riabilitazione in tutti i suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico, inserendo in quel contesto un valore aggiunto di notevole interesse scientifico e clinico.

POSIZIONI APERTE:

 

Il SAN RAFFAELE ricerca Operatori Socio Sanitari per la propria struttura San Raffaele Flaminia, Residenza Sanitaria Assistenziale 

I candidati interessati possono inviare la candidatura VISITANDO IL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici