SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

NEWS
SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI

SAN RAFFAELE RICERCA OPERATORI SOCIO SANITARI. Il San Raffaele rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica e dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione. 

San Raffaele S.p.A. rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica e dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione. Nel corso degli anni il San Raffaele ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in veri e propri standard di eccellenza realizzando una rete di strutture e di servizi che pongono legittimamente la Holding tra le prime realtà del settore in Italia. L'obiettivo dell'eccellenza in sanità è stato perseguito dal San Raffaele con determinazione fin dagli inizi degli anni Ottanta attraverso la selezione delle più avanzate tecnologie e di una classe di specialisti di assoluta professionalità. In pochi anni è stato rivoluzionato l'approccio alla riabilitazione in tutti i suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico, inserendo in quel contesto un valore aggiunto di notevole interesse scientifico e clinico.

 

POSIZIONI APERTE:

Il SAN RAFFAELE ricerca Operatori Socio Sanitari per la propria struttura di Monte Compatri (RM).

I candidati interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77 e l. 125/91), possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email all'indirizzo [email protected] indicando il riferimento OSS/MONT.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE