STARTUP RICERCA ADDETTI ALLE VENDITE

STARTUP RICERCA ADDETTI ALLE VENDITE

STARTUP RICERCA ADDETTI ALLE VENDITE PER NUOVE ASSUNZIONI: SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL SETTORE, BELLA PRESENZA, LAVORO DI SQUADRA, ORARI DI LAVORO DAL LUNEDI ALLA DOMENICA.

Start Up Wear è una positiva intuizione di due giovani impreditori Italiani con anni di esperienza nello street/avantgarde fashion. Esprime l'interazione della streetwear moderna evitando messaggi chiari ai luoghi comuni, interaragendo in maniera estrema con il design contemporano e creando una dicotomia quasi involontaria nelle sue intense espressioni.

Una sorta di surrogato che altera in maniera consapevole le espressioni maldestre di chi per anni è stata vittima del fashion system più estremo.

Street Start up Evolution/revolution raggruppa un nuovo flusso energetico, come se fosse dotato di energia rinnovabile, semplicemente alternativa e razionalmente capace di Emozionare senza farsi svenare da quei concetti "expensive" dove ogni lusso è relativo, o per la serie "less is more" considerando il Design come stabilità emotiva e relegando lo Style come forma avanzata di ogni scelta dell'intelletto.

 

STARTUP RICERCA ADDETTI ALLE VENDITE PER NUOVE ASSUNZIONI.

SI RICHIEDE:

-ESPERIENZA NEL SETTORE

-BELLA PRESENZA

-LAVORO DI SQUADRA

-ORARI DI LAVORO DAL LUNEDI ALLA DOMENICA.

PER GLI STORE DI NAPOLI E ROMA

PER PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA INVIARE UN EMAIL [email protected]

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici