BREMBO RICERCA INGEGNERI

NEWS
BREMBO RICERCA INGEGNERI

BREMBO RICERCA INGEGNERI: TECNICO ELETTROMECCANICO PROVE STRADA, INGEGNERE DI MANUTENZIONE.

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Il 2011 segna un traguardo storico per Brembo, che compie 50 anni di attività costellati di grandi successi tecnici, sportivi e commerciali. L’11 gennaio 1961, Emilio Bombassei e Italo Breda costituivano le Officine Meccaniche di Sombreno, il nucleo originario di Brembo. Con loro c’era già l’attuale Presidente Alberto Bombassei, all’epoca appena ventenne.

Da allora, Brembo ha affrontato un percorso di mezzo secolo che ha portato l’azienda a diventare leader incontrastata nel mondo dei sistemi frenanti. Nel 1964 Brembo comincia a produrre dischi freno per auto, nel 1972 anche freni per moto e nel 1975 entra in Formula 1, dove fornisce i propri impianti anche alle monoposto Ferrari. In questi anni, l’innovazione tecnologica e la continua ricerca sui materiali e le tecniche di lavorazione hanno reso Brembo un marchio di assoluto prestigio a livello mondiale.

Nel 1995 l’azienda si quota alla Borsa Valori di Milano e inaugura una strategia di crescita e internazionalizzazione che la porterà nel tempo ad avere sedi produttive in tutto il mondo, fatturati sempre in crescita ed un numero di dipendenti in costante aumento.

 

 

 

 

POSIZIONI APERTE:

TECNICO ELETTROMECCANICO PROVE STRADA
SUPPLY CHAIN MANAGER
PROCESS ENGINEER
INGEGNERE DI MANUTENZIONE - JUNIOR
FOUNDRY PERFORMANCE MONTORING ENGINEER

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici