CONCORSO 6 POSTI PER FISIOTERAPISTA ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA

CONCORSI
CONCORSO 6 POSTI PER FISIOTERAPISTA ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA

ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA CONCORSO 6 POSTI PER FISIOTERAPISTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra vari enti, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D. (GU n.54 del 10-07-2018)

(scad. 9 agosto 2018)

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda Ospedaliero -Universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli, l'Azienda USL di Imola, l'Azienda USL di Ferrara e l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara per la copertura di sei posti vacanti nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista - categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo https://concorsibo.cineca.it scade alle ore 12,00 del 9 Agosto 2018.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 4 luglio 2018.

Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle Aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it - www.ior.it - www.ausl.imola.bo.it - www.ausl.fe e www.ospfe.it

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FISIOTERAPISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici