Àncora nuove offerte di lavoro per OSS

NEWS
Àncora nuove offerte di lavoro per OSS

Àncora nuove offerte di lavoro per OSS 

Àncora è una Cooperativa sociale di servizi alla persona che gestisce servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento.

Con un organico che ha superato i 2.000 occupati e un fatturato di oltre 54 milioni euro, Àncora è oggi una realtà cooperativa consolidata e apprezzata, non solo nel territorio emiliano-romagnolo, ma anche in altre province e regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte).

Ricerchiamo per importante Casa Residenza Anziani sita a Bologna ricerchiamo OSS Operatore Socio Sanitario

Di seguito le ultime posizioni ricercate.

 

La risorsa opererà in equipe con le altre figure professionali presenti in importante struttura residenziale per anziani al fine di assicurare il benessere e il mantenimento delle capacità residue degli ospiti.

In particolare la risorsa si occuperà di attuare interventi indirizzati a mantenere e / o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.
 
Il / la candidato / a ideale è in possesso di qualifica regionale di Operatore Socio sanitario (OSS).
 
E’ richiesta flessibilità nella gestione dell’orario di lavoro e disponibilità a lavorare su tre turni.

 

Sarà da considerarsi requisito preferenziale, l’aver maturato pregressa esperienza nello svolgimento della mansione entro contesti strutturati;

Si offre : contratto di assunzione part time, inquadramento secondo CCNL delle Coop. Sociali, con ottime possibilità di inserimento stabile.
 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

CLICCA QUI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Hai bisogno di aiuto?