COMUNE DI MANTOVA, SELEZIONE PUBBLICA Maestra di Scuola Materna

CONCORSI
COMUNE DI MANTOVA, SELEZIONE PUBBLICA  Maestra di Scuola Materna

COMUNE DI MANTOVA Procedura di selezione, per maestra di scuola materna

Procedura di selezione, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per la copertura di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato, settore servizi educativi e pubblica istruzione con riserva ai volontari delle Forze armate. (GU n.50 del 26-06-2018)

Scadenza 9 luglio 2018

Di seguito tutti i dettagli

E' indetta presso il Comune di Mantova, selezione pubblica, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per assunzioni, a tempo determinato, di maestra di scuola materna, categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al settore servizi educativi e pubblica istruzione.

 Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, redatte secondo il modulo allegato al bando integrale di selezione e inviate al Comune di Mantova - settore affari generali e istituzionali - servizio gestione risorse umane e organizzazione, via Roma n. 39 - 46100 Mantova, scade il giorno 9 luglio 2018 alle ore 12,00.

Il bando integrale e' disponibile sul portale del Comune di Mantova (www.comune.mantova.gov.it) - sezione «Bandi di Concorso», nonche' nell'albo on-line dell'amministrazione comunale.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Annamaria Sposito. Informazioni presso il servizio gestione risorse umane e organizzazione, tel. 0376 338286/338283/376889/338329.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

BANDO UFFICIALE CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

 

OFFERTE di LAVORO PALERMO

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici