PIANETA AZZURRO RICERCA ANIMATORI ESTATE 2018

NEWS
PIANETA AZZURRO RICERCA ANIMATORI ESTATE 2018

 PIANETA AZZURRO RICERCA: Animatori  di gruppo e animatori sportivi  da inserire c/o i centri estivi delle scuole di Milano, Bareggio, Cornaredo, Arluno e Settimo Milanese.

Pianeta Azzurro Società Cooperativa Sociale Onlus nasce nel 1997 dalla trasformazione di una società a nome collettivo presente sul territorio dell'hinterland milanese già dal 1993. La precedente esperienza ha portato alcuni soci alla riflessione sulla necessità di ampliare la base sociale sul bisogno di confrontarsi in modo costante con molti degli operatori che collaboravano già da tempo con l'organizzazione. La necessità inoltre di dare risposte sempre più organiche e complesse agli Enti ai quali la struttura si rivolgeva ha spinto i soci a creare una cooperativa sociale che meglio rispondeva ai principi ispiratori di solidarietà e partecipazione, alle esigenze interne e a quelle esterne.
Nasce così la cooperativa Pianeta Azzurro che consolida e rinnova l'esperienza precedente.
I bambini dai 3 mesi fino ai preadolescenti e i disabili diventano il punto d'attenzione prevalente della cooperativa attraverso la progettazione, l'organizzazione e la gestione di servizi socio-culturali, educativi, ricreativi e per il tempo libero.

 

POSIZIONI APERTE:
Animatori di gruppo e animatori sportivi da inserire c/o i centri estivi delle scuole di Milano, Bareggio, Cornaredo, Arluno e Settimo Milanese

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici