SISAL RICERCA PERSONALE

NEWS
SISAL RICERCA PERSONALE

 SISAL RICERCA PERSONALE: Stage junior product marketing specialist, Business Retail Analyst.

Nel 1946, dal sogno e dall'intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima Azienda italiana ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato.

Raccontare Sisal significa, innanzitutto, narrare una storia imprenditoriale italiana che dura nel tempo. Sisal ha inventato nel corso degli anni giochi di successo e qualità, tra cui il Totocalcio e il Totip e i più recenti SuperEnalotto e VinciCasa.

Negli ultimi anno, facendo leva su una rete di oltre 45.000 punti vendita, il Gruppo ha avviato una strategia di diversificazione che gli ha permesso di affarmarsi fra i principali player del mercato dei servizi di pagamento con il brand SisalPay.

Il successo delle "idee Sisal" è alla base del risultato economico e della reputazione dell'azienda che in più di sessant'anni di vita, ha costruito una relazione di fiducia e credibilità con oltre 14 milioni di consumatori italiani, progettando e gestendo giochi con competenza ed elevati standard di integrità, trasparenza e sicurezza: caratteristiche imprescindibili per chi opera in un settore fortemente regolamentato e sottoposto a severi controlli da parte dello Stato.

 

 POSIZIONI APERTE:

 

Stage junior product marketing specialist

Business Retail Analyst

 

ZONA MILANO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BlogNews