Concorso per laureati in Lingue, letterature e culture inglese e anglo-americana

CONCORSI
Concorso per laureati in Lingue, letterature e culture inglese e anglo-americana

 UNIVERSITA' DELL'INSUBRIA CONCORSO Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 10/L1 - Lingue, letterature e culture inglese e anglo-americana.(GU n.42 del 29-05-2018)

Scadenza 28 Giugno 2018

di seguito il link per consultare il bando completo

L'Universita' degli studi dell'Insubria ha indetto le seguenti procedure di selezione per l'assunzione di un ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240: Parte di provvedimento in formato grafico

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e indirizzate al Magnifico Rettore dell'Universita' degli studi dell'Insubria, via Ravasi n. 2 - 21100 Varese - dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni decorrente dalla data di pubblicazione del bando nel sito del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca.

Il bando integrale e gli allegati sono resi disponibili nel sito web istituzionale di Ateneo (http://www.uninsubria.it/), nel sito del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca (http://bandi.miur.it/) e dell'Unione europea (http://ec.europa.eu/euraxess).

Per informazioni contattare l'Ufficio amministrazione e carriere docenti dell'Universita' degli studi dell'Insubria, via Ravasi n. 2 - 21100 Varese (tel. +39 0332 219082 - 9080 - 9181; e-mail: reclutamento.docentiuninsubria.it).

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO MILANO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici