EDUCATORE PROFESSIONALE RESIDENZA PSICHIATRICA

NEWS
EDUCATORE PROFESSIONALE RESIDENZA PSICHIATRICA

EDUCATORE PROFESSIONALE RESIDENZA PSICHIATRICA PIACENZA

Per potenziamento organico in importante Servizio Residenziale in provincia di Piacenza Áncora Servizi seleziona: 1 EDUCATORE PROFESSIONALE

La risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento delle attività terapeutico-riabilitative individuali e di gruppo previste, nell’ottica del mantenimento di abilità sociali e comportamentali dell’utenza.

Dovrà inoltre curare la documentazione individuale degli ospiti, proponendo aggiornamenti e modifiche dei progetti in corso, sulla base dell’andamento riscontrato.

Si richiede: titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, indirizzo “Educatore Professionale extra scolastico”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” rilasciato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica”.

E’ necessario risiedere in zona e documentare esperienza pregressa nella gestione di casi psichiatrici complessi in contesti similari.

Completano il profilo la massima serietà e correttezza professionale, abilità di autocontrollo, capacità di lavorare in equipe, nonché un’elevata flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

Si offre: contratto di assunzione 34 ore settimanali, inquadramento secondo CCNL delle Coop. Sociali, formazione tecnica e supervisione di gruppo.

Se il lavoro in questo settore ti appassiona non esitare a candidarti, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (RIF.PC17). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Sede di lavoro: PIACENZA

di seguito il link evidenziato in giallo per candidarsi