CLINICA VILLA PIA RICERCA COORDINATORE INFERMIERISTICO

NEWS
CLINICA VILLA PIA RICERCA COORDINATORE INFERMIERISTICO

 CLINICA VILLA PIA RICERCA COORDINATORE INFERMIERISTICO: Si richiede pluriennale esperienza nel servizio dialisi, buona conoscenza del pacchetto Office.

La Clinica Villa Pia, polispecialistica autorizzata e accreditata definitivamente, è situata al centro di Roma nel quartiere Monteverde ed è sorta agli inizi degli anni ’50 per volontà del Prof. Guido Bottari, libero docente in tisiologia e primario tisiologo presso l’Ospedale Forlanini. La struttura sanitaria con oltre 220 posti letto, compresi i posti di dialisi, vuole essere un punto di riferimento anche per i medici di base, con i quali ha instaurato degli ottimi rapporti di collaborazione, reciproca stima e fiducia e che spesso invita a partecipare ad eventi informativi su temi di grande attualità e interesse. La struttura si propone, inoltre, di accompagnare le attività assistenziali con iniziative didattiche di aggiornamento del personale e con attività di ricerca in collaborazione con istituzioni italiane e straniere.

 

 

 POSIZIONI APERTE:

Coordinatore Infermieristico DIALISI: Si richiede pluriennale esperienza nel servizio dialisi, buona conoscenza del pacchetto Office. Costituiranno titolo preferenziale eventuali esperienze pregresse nel ruolo e conoscenza dei sistemi di qualità in sanità.

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO.

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici