Cercasi INFERMIERE PER STRUTTURA SOCIO-SANITARIA

NEWS
Cercasi INFERMIERE PER STRUTTURA SOCIO-SANITARIA

STUDIO MANTINI è una società con sede in Forlì che opera in ambito nazionale nel settore della Ricerca e Selezione del Personale di profili medio-alti ricerca INFERMIERE PER STRUTTURA SOCIO-SANITARIA

DI SEGUITO I DETTAGLI

PROPOSTA DI VALORE: inserimento lavorativo in un contesto strutturato che permetterà una rapida crescita di ruolo come coordinatore/coordinatrice di struttura

AZIENDA: primaria realtà del territorio romagnolo, con numerose sedi, operante nel settore socio sanitario, specializzata nell’ambito della cronicità residenziale, nella riabilitazione, nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

ATTIVITÀ: la risorsa garantisce l’assistenza e le prestazioni in risposta ai bisogni dell’utenza, derivanti dalle condizioni patologiche, psicologiche e socio culturali. Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente ed al codice deontologico. In particolare, obiettivo dell’assistenza infermieristica è il raggiungimento dell’autonomia della persona assistita o la prevenzione dei rischi connessi allo stato di malattia. Pianifica ed attua le prestazioni infermieristiche, direttamente od avvalendosi di operatori di assistenza. Utilizza correttamente le procedure ed i protocolli presenti nella realtà operativa, osservando i principi di tutela e di sicurezza per l’ospite ed il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del Dlgs. 81/2008. Collabora con i componenti della squadra e con l’équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici e diagnostici. Dopo un congruo periodo andrà ad affiancare il coordinatore sanitario nell’attività di pianificazione e gestione del budget operativo.

RIPORTO FUNZIONALE: direttore sanitario di struttura.

COMPETENZE: pregressa esperienza nella cura, assistenza ad utenza con problematiche complesse dal punto di vista socio sanitario, predisposizione al lavoro d’equipe, doti organizzative e di coordinamento.

CONTRATTO: assunzione diretta come dipendente con prospettive di crescita professionale.

Zona di lavoro: provincia di Rimini.

Visita il sito e invia la tua candidatura CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:y

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici