ALATHA ONLUS RICERCA ACCOMPAGNATORI PER DISABILI

NEWS
ALATHA ONLUS RICERCA ACCOMPAGNATORI PER DISABILI

 ALATHA ONLUS RICERCA ACCOMPAGNATORI PER DISABILI per servizio di accompagnamento disabili sui nostri mezzi attrezzati.

A.la.t.ha. Onlus Milano nasce dal sogno di un uomo che ha deciso di trasformarsi da imprenditore puro a imprenditore del sociale: quest’uomo è Donato Troiano.
Il desiderio di Donato Troiano è nato per caso il giorno in cui è entrato in contatto con persone con disabilità; è nato per caso e non è mai svanito anzi con la Cooperativa si è trasformato in qualcosa di grande: in un aiuto per gli altri e un percorso finalizzato all’integrazione e a l’autonomia.

Il progetto di A.la.t.Ha. è ampio e articolato, ma si fonda su due temi portanti: il Rispetto e la Normalità. La normalità che deve essere garantita a tutti poiché non è possibile pensare ad una quotidianità in cui la persona disabile non abbia i mezzi e gli strumenti per recarsi al lavoro, all’Uuniversità, dal dentista o semplicemente in farmacia piuttosto che a teatro. Il rispetto verso gli aspetti della vita di tutti i giorni che ognuno deve poter affrontare con serenità. Ed è per queste ragioni che la Cooperativa cerca di andare incontro alle necessità di color ch ne hanno più bisogno. Basta una telefonata per avere la possibilità di andare dove e quando si vuole, con la certezza di un servizio sempre all’altezza, realizzato da esperti nel settore in grado di gestire ogni richiesta o situazione.

 

POSIZIONI APERTE:
persone per servizio di accompagnamento
disabili sui nostri mezzi attrezzati.

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici