Graduatoria per ASSISTENTI SOCIALI PRESSO IL COMUNE DI GROTTAMMARE - CONCORSO

CONCORSI
Graduatoria per ASSISTENTI SOCIALI PRESSO IL COMUNE DI GROTTAMMARE - CONCORSO

COMUNE DI GROTTAMMARE CONCORSO Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di Assistente Sociale, a tempo pieno e determinato, della durata di dieci mesi, categoria D. (GU n.31 del 17-04-2018)

Scadenza 17 maggio 2018

Il Comune di Grottammare rende noto che e' indetta una selezione per la formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, per la durata dieci mesi, eventualmente prorogabile, ai sensi di legge, di un assistente sociale, categoria giuridica D, posizione economica D.1, del vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale degli enti locali.

Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, devono essere redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di selezione e devono pervenire entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4ª Serie speciale. Sara' dato avviso delle date, degli orari e del luogo delle prove esclusivamente attraverso il sito istituzionale dell'Ente, tramite pubblicazione di news in home page e di avviso all'albo pretorio on line e nell'apposita sezione «Bandi di concorso».

Il bando e la domanda sono disponibili: sul sito istituzionale www.comune.grottammare.ap.it/Amministrazione trasparente/Bandi di Concorso e Selezioni, presso il Servizio personale - via Marconi n. 50, 2° piano - tel. 0735/739210, [email protected], Responsabile Giovanna Massari.