GARDALAND RICERCA PERSONALE PER STAGIONE ESTIVA 2018

GARDALAND RICERCA PERSONALE PER STAGIONE ESTIVA 2018

 GARDALAND RICERCA PERSONALE PER STAGIONE ESTIVA 2018: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE, ADDETTI ALLE VENDITE, CAMERIERI, CONDUTTORI ATTRAZIONI.

Gardaland è un parco di divertimenti italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. È adiacente al lago di Garda pur non affacciandosi su di esso. L'intero complesso si estende su una superficie di 350.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche tematizzate. Ogni anno è visitato da circa 2 milioni e 880 mila persone.

Nel giugno del 2005 Gardaland è stato classificato al quinto posto dalla rivista Forbes nella classifica dei dieci parchi di divertimento del mondo con il miglior fatturato e secondo i dati del 2016 è l'ottavo parco europeo per numero di visitatori (2.880.000).

Da ottobre 2006 il parco è di proprietà dell'azienda britannica Merlin Entertainments. Il direttore generale parchi è Danilo Santi, mentre l'amministratore delegato di Gardaland Resort è Aldo Maria Vigevani.

 

POSIZIONI APERTE:

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
ADDETTI ALLE VENDITE
CAMERIERI
CONDUTTORI ATTRAZIONI
GARDALAND STAGIONE 2018

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici