MD RICERCA PERSONALE

MD RICERCA PERSONALE

MD RICERCA PERSONALE 100 OFFERTE di lavoro

MD S.p.A. è una società della grande distribuzione organizzata, fondata nel 1994 dall'imprenditore bolzanino Patrizio Podini, operante nel canale dell'hard discount.

All'azienda fanno capo oltre 700 punti vendita, presenti in 19 delle 20 regioni italiane, sotto il marchio insegna MD.Nata per volere di Patrizio Podini, la Lillo S.p.A. si insedia nel 1994 dapprima presso gli uffici del Centro Direzionale di Napoli, per trasferirsi in agosto, nella zona industriale di Caserta ed infine nel 1995 a Gricignano d'Aversa. Il primo punto vendita a marchio MD (Mida Discount) è stato inaugurato nel settembre 1994 a Mugnano di Napoli per proseguire nella sua espansione verso altre regioni del Centro-Sud, talvolta rilevando insegne locali.

Nei successivi cinque anni l'azienda cresce rapidamente superando i 150 punti di vendita. A partire dal 2000 il gruppo affianca ai punti di vendita diretti una rete di negozi in franchising che a sua volta contribuisce ad un ulteriore sviluppo della rete di vendita. Nel giugno del 2013, l'azienda inaugura il primo negozio a marchio Lillo - il mercato dell'affare, dedicato interamente alla vendita di prodotti non alimentari, con un occhio di riguardo all'elettronica, al giardinaggio, ai casalinghi, ai giocattoli ed all'arredamento.

Il 25 luglio 2013, in un breve comunicato, il Gruppo Lombardini ha dichiarato la cessione del canale discount alla Lillo S.p.A. Il 30 settembre 2013, il cambio di direzione è divenuto operativo mantenendo per ulteriori tre anni la vecchia insegna. Nel 2017 si completa l'unificazione delle insegne sotto il marchio MD e parte la nuova campagna promozionale con Antonella Clerici come testimonial.

Ad oggi l'azienda, che dispone di 6 centri di distribuzione (Trezzo sull'Adda, Mantova, Macomer, Gricignano di Aversa, Dittaino, Bitonto), è il secondo operatore italiano nel segmento discount con una quota di mercato del 15% ed una rete di vendita di oltre 700 negozi in 19 regioni.

MD RICERCA PERSONALE 100 OFFERTE di lavoro

di seguito maggiori informazioni

POSIZIONI APERTE:

Circa 100 le professionalità ricercate su tutto il territorio nazionale.

Addetti alla vendita;
Store manager;
Vice store manager;
Assistenti di filiale;
Addetti di reparto ortofrutta e pane.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbe interessarti anche: 4000 POSTI DI LAVORO FERROVIE DELLO STATO 2019

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici