ISTITUTO ORTOPEDICO GALEAZZI RICERCA FISIOTERAPISTA

NEWS
ISTITUTO ORTOPEDICO GALEAZZI RICERCA FISIOTERAPISTA

 ISTITUTO ORTOPEDICO GALEAZZI RICERCA FISIOTERAPISTA: Laurea in fisioterapia, Competenze in applicazione di kinesiotaping con tecnica neurotaping certificata da apposito corso.

Fondato nel 1963, l’I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano è, dal 2001, il primo ospedale per ricoveri ortopedici della Regione Lombardia e, con 3300 interventi di chirurgia protesica l’anno e 1000 interventi di artrodesi spinale l’anno, è il centro di riferimento nella malattia dell’apparato locomotore.

Accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) rappresenta un centro di eccellenza nella ricerca biomedica clinica e pre-clinica e nell’attività didattica come sede di insegnamento del Corso di Laurea di Medicina e Chirurgia in convenzione con l’Università degli Studi di Milano. Situato nella zona nord-ovest di Milano, con un’estensione di 35.755 mq, l’Istituto entra a far parte del Gruppo Ospedaliero San Donato del 2000 e, nello stesso periodo, inaugura un ampliamento delle specialità mediche e chirurgiche (oltre a quelle ortopediche), includendo Attività di Ricovero di Chirurgia maxillo-facciale, Reumatologia, Chirurgia Plastica, Fisiatria e Neurochirurgia e Attività Ambulatoriali di Neurologia, Cardiologia, Endocrinologia, Otorinolaringoiatria, Odontoiatria, Chirurgia Vascolare e Dermatologia.

 

 POSIZIONI APERTE:

FISIOTERAPISTA
Laurea in fisioterapia

zona Milano

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici