GOCCIA RICERCA EDUCATORE

NEWS
GOCCIA RICERCA EDUCATORE

 POSIZIONE APERTA: EDUCATORE. Richiesta laurea in Scienze dell’Educazione o equipollente. Patente di guida in corso di validità.

GOCCIA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, costituitasi nel Gennaio del 2014 ad opera di alcuni giovani del territorio prevalentemente inoccupati, nasce con l’obiettivo di intervenire in maniera etica e con fini solidaristici a favore delle fasce deboli della popolazione locale, con particolare riguardo ai minori e ai giovani e alle loro famiglie.
La proposta della cooperativa nasce da un’esperienza di volontariato, in quanto tutti i soci fondatori provengono da “I Calabroni”, una associazione giovanile che, tra le altre attività, si occupa di tentare di rispondere ai bisogni di un territorio che offriva scarsi servizi e possibilità di socializzazione ai minori. All’epoca della costituzione di GOCCIA S.C.S., l’associazione aveva creato e gestiva l’unico servizio di doposcuola presente a Porto Tolle. Il doposcuola si è maggiormente strutturato con la costituzione stessa, essendo diventata la richiesta da parte delle famiglie aderenti sempre più specifica. Questa operazione ha consentito di offrire un servizio migliore e più rispondente alle famiglie e di creare opportunità di occupazione stabile per i giovani volontari.

 

POSIZIONI APERTE:

educatore
Richiesta laurea in Scienze dell’Educazione o equipollente.

COMUNE DI ROMA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici