HUMANITAS Torino, concorso 5 posti per Infermieri

CONCORSI
HUMANITAS Torino, concorso 5 posti per Infermieri

HUMANITAS - GRADENIGO

CONCORSO (scad. 26 aprile 2018) 

HUMANITAS - GRADENIGO, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.25 del 27-03-2018)

di seguito maggiori informazioni

E' indetto presso Gradenigo S.r.l. (Humanitas Gradenigo) di Torino, Ospedale privato confermato Presidio ex art. 43 della legge 833/1978, pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

La domanda di partecipazione al concorso dovra' essere inviata esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalita' descritte nel bando di concorso, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del 26 Aprile 2018.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 11 del 15 marzo 2018 e puo' essere consultato sul sito internet aziendale al seguente indirizzo: https://www.gradenigo.it/concorso-infermieri

CONSULTA IL BANDO per cinque posti di INFERMIERE Torino

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici