AUTOS RICERCA Psicologo e Assistenti sociali

NEWS
AUTOS RICERCA Psicologo e Assistenti sociali

 AUTOS RICERCA: Neuropsichiatra infantile/Psichiatra, Psicologo e/o pedagogista, Assistente sociale, Infermiere professionale, Addetto assistenza alla persona (OSA).

Il centro Diurno per persone con Autismo “Autos” è un servizio semiresidenziale a carattere continuativo rivolto a soggetti con “Disturbo dello Spettro Autistico” di età adolescenziale. La riabilitazione della persona con Autismo è intesa come strategia di intervento multidisciplinare volta ad abilitare le carenze fisiche, psichiche e sensoriali della persona affetta.

L’attività del centro diurno persegue l’obiettivo di realizzare un percorso continuativo individualizzato di riabilitazione ed integrazione dei soggetti con autismo secondo PEI (Piani educativi individualizzati) con il tessuto sociale di riferimento, al fine di tutelare il benessere dell’intero nucleo familiare che giornalmente affronta le difficoltà specifiche caratteristiche della sindrome (parent- training).

Il centro è attrezzato per lo svolgimento di attività di autonomia personale e sociale e per l’apprendimento degli atti primari utili allo svolgimento della vita quotidiana, attraverso l’esercizio dei quali gli assistiti potranno recuperare le autonomie residue a seconda della gravità del quadro clinico e in base agli obiettivi del PEI.

 

POSIZIONI APERTE:

Neuropsichiatra infantile/Psichiatra

Psicologo e/o pedagogista

Assistente sociale

Infermiere professionale

Addetto assistenza alla persona (OSA)

 

PER LE SEDI DI ALCAMO, AGRIGENTO E CATANIA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici