30 posti Concorso pubblico per Operatore Socio Sanitario

CONCORSI
30 posti Concorso pubblico per Operatore Socio Sanitario

REGIONE CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA “ PUGLIESE CIACCIO “ - CATANZARO

AGGIORNAMENTO 20 MARZO 2018

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno, di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario – Categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico.

SCADENZA: 05/05/2018

 Requisiti Specifici:

-  titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- Titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla legge italiana.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica accedendo sul sito aziendale: http://www.aocatanzaro.it/bandi/bandi-di-concorso/
e connettendosi al seguente indirizzo: https://domandaconcorso.it compilando lo specifico modulo e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

La preselezione, che non è una prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un test rivolto alla risoluzione di domande a risposta multipla a cui sarà attribuito un punto per ogni risposta esatta e zero punti per le risposte errate o non date.
Il test verterà: sulla conoscenza, comprensione e uso della lingua italiana nel settore professionale specifico; sulle capacità logiche e di ragionamento; sulle conoscenze di base nelle materie oggetto delle prove d’esame.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici