VOLOTEA RICERCA PERSONALE

VOLOTEA RICERCA PERSONALE

 VOLOTEA RICERCA PERSONALE: Finance Functional Analyst, Marketing Country Manager, Technical Records Assistant, Station Manager Athens.

Volotea è una compagnia aerea a basso costo spagnola con sede nelle Asturie. È stata fondata nel 2011 da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, ex fondatori di Vueling.

Il 23 febbraio 2012 presso l'Aeroporto di Venezia è stata presentata la prima base della compagnia, la quale ha iniziato le operazioni con un Boeing 717 il 5 aprile 2012.

Dal suo primo volo, Volotea ha raggiunto il traguardo dei 14 milioni di passeggeri trasportati, totalizzando più di 4,7 milioni di passeggeri nel 2017.

Attualmente Volotea opera un totale di 293 collegamenti in 78 medie e piccole destinazioni europee in 13 Paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Albania, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda e Lussemburgo.

La compagnia dispone di 9 basi operative: Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa e Genova dove – fatta eccezione per Tolosa – è la prima compagnia per numero di destinazioni raggiungibili. Nuove basi a Atene, Bilbao e Marsiglia sono state annunciate e verranno inaugurate nel corso del 2018. Nel 2017 Volotea ha registrato un significativo incremento sia nel numero di voli operati, sia nel volume di passeggeri trasportati, attestandosi per il secondo anno di fila tra le low cost cresciute più velocemente nell’Unione Europea. Volotea, infine, è tra le dieci compagnie aeree al mondo che hanno lanciato il maggior numero di rotte nel 2017. 


 

 

POSIZIONI APERTE:

Finance Functional Analyst
Marketing Country Manager
Technical Records Assistant
Station Manager Athens
MCC Duty Engineer


PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici