ASL 2 DI SAVONA concorso Assistente Sociale

CONCORSI
ASL 2 DI SAVONA concorso Assistente Sociale

ASL 2 DI SAVONA concorso assistente sociale

ASL 2 DI SAVONA Concorso pubblico, per titoli ed sami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale - assistente sociale - categoria D, a tempo pieno, riservato esclusivamente alla categoria dei disabili (GU n.17 del 27-02-2018)

SCANDENZA: 29/03/2018

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'A.S.L. 2 per la copertura di: un posto di collaboratore professionale - assistente sociale - categoria D, a rapporto di lavoro a tempo pieno, riservato esclusivamente alla categoria dei disabili, di cui agli articoli 1 e 4, comma 4, della legge n. 68/1999.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 4 del 24 gennaio 2018 e sul sito internet dell'Azienda all'indirizzo: www.asl2.liguria.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio selezione dell'ASL 2 in Savona (tel. 019/840.4674-4653-4677) dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali - sabato escluso.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI ( pagina 32)

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici