AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA, concorso per educatore e farmacisti

CONCORSI
AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA, concorso per educatore e farmacisti

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA, concorso per educatore e farmacisti

Selezione pubblica finalizzata alla stabilizzazione del personale a tempo determinato, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario educatore e  due posti di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera (GU n.17 del 27-02-2018)

SCADENZA : 29/03/2018

Con deliberazione del direttore generale n. 2204 del 29 novembre 2017 si e' stabilito di indire procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato  per la copertura a tempo indeterminato di:
- due posti collaboratori professionali sanitari educatori.
- due posti di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera

MODALITA' E SCADENZA

  La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inviata al direttore generale unicamente a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 23,59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. L'indirizzo cui deve essere inviata la domanda e' il seguente: pec [email protected] La validita' dell'invio mediante p.e.c. e' subordinata all'utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda - debitamente sottoscritta e gli allegati in formato PDF, devono essere inoltrati in un unico file.

SCADENZA : 29/03/2018

 Il testo integrale del bando e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 12 dell'8 febbraio 2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ASL Roma 2 - U.O.C. Gestione giuridica risorse umane - Via Filippo Meda, 35 - Tel. 06/41433242.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI ( cercare edizione 12 anno 2018 )

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici