ASL di Crotone, concorso mobilità di dieci posti di C.P.S. infermiere

CONCORSI
ASL di Crotone, concorso mobilità di dieci posti di C.P.S. infermiere

ASL di Crotone, concorso mobilità di dieci posti di C.P.S. infermiere

Mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di C.P.S. infermiere, categoria D (GU n.17 del 27-02-2018)

Di seguito tutti  i dettagli e come partecipare al concorso.

In esecuzione della deliberazione n. 18 del 17 gennaio 2018, e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria, regionale e interregionale, tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di dieci posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - Categoria «D», per l'attivita' e disciplina «Assistenza territoriale - ADI».

SCADENZA : 29/03/2018

BANDO

Il testo integrale del Bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria - parte III, n. 7 del 23 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell'Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. n. 0962.924980 - 0962.924084, da lunedi' a venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici