SARDEGNA lavoro AEROPORTO di OLBIA

NEWS
SARDEGNA lavoro AEROPORTO di OLBIA

2018 OLBIA AEROPORTO ASSUNZIONI assunzioni di diversi profili Food & Beverage, Retail, Rampa e Scalo

L'Aeroporto Olbia Costa Smeralda (IATA: OLB, ICAO: LIEO) è uno dei tre principali scali aeronautici internazionali della Sardegna ed è situato a circa un chilometro dal centro di Olbia, Provincia di Sassari. L'aeroporto di Olbia è lo scalo in Sardegna con il maggior numero di passeggeri internazionali. L'Aeroporto di Olbia è gestito dalla GEASAR S.p.A. Fondata nel 1985, la società di gestione è operativa da marzo 1989 ed è parte del gruppo di Alisarda S.p.A., già proprietaria della struttura.

attualmente ricerca

COMMERCIALE - FOOD & BEVERAGE (CUCINA, SALA, BAR, OPERATORE MULTIFUNZIONE)
Requisiti: diploma; esperienza nel settore ristorazione; conoscenza dell'inglese; buona predisposizione al contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni.

COMMERCIALE - RETAIL (ADDETTO VENDITE)
Requisiti: diploma; esperienza come addetto alle vendite; conoscenza del settore dei prodotti tipici agroalimentari regionali e nazionali; conoscenza dell'inglese; buona predisposizione al contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni.

HANDLING - RAMPA (CARICO E SCARICO BAGAGLI, AUTISTA)
Requisiti: diploma; patenti (C e D), disponibilità a lavorare su turni.

HANDLING - SCALO (CHECK-IN E IMBARCHI, AGENTE DI RAMPA, CENTRAGGIO, DOCS)
requisiti: laurea/diploma; buona conoscenza dell'inglese e possibilmente anche di altre lingue; buona predisposizione al contatto col pubblico e buone capacità interpersonali; disponibilità a lavorare su turni.

STAFF/STAGE
Per le figure di staff la laurea è considerata requisito necessario. Il canale preferenziale di ingresso è lo Stage, normalmente della durata minima di sei mesi.

di seguito il link per maggiori informazioni