WORLD VISION RICERCA Senior Finance and Administrative Officer

NEWS
WORLD VISION RICERCA Senior Finance and Administrative Officer

 WORLD VISION RICERCA Senior Finance and Administrative Officer, E’ richiesta laurea in economia e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo.

World Vision è un’organizzazione umanitaria indipendente di ispirazione cristiana, che si impegna da oltre 65 anni per sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale. Con oltre 44 mila collaboratori in 99 paesi del mondo, World Vision assiste quotidianamente più di 41 milioni di bambini e 3,3 milioni nei programmi di sostegno a distanza.
Fondata nel 1950 dal missionario americano Bob Pierce, World Vision nasce con l’obiettivo di soccorrere i bambini orfani della guerra della Corea. Per questo, nell’intenzione di voler fornire un’assistenza di lungo termine a questi bambini, nel 1953 World Vision sviluppa il suo primo programma di sostegno a distanza. Dopo l’esito positivo del programma, la nostra organizzazione estende il suo raggio di azione in altri Paesi dell’Asia, arrivando poi in America Latina, Africa, Europa dell’Est e Medio Oriente.

 

 POSIZIONI APERTE:

Senior Finance and Administrative Officer

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO.

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici