COMUNE DI NAPOLI oltre mille assunzioni nel triennio 2018-2020

NEWS
COMUNE DI NAPOLI oltre mille assunzioni nel triennio 2018-2020

COMUNE DI NAPOLI: De Magistris: approvata la delibera per il fabbisogno di personale nel Comune. Oltre mille assunzioni nel triennio 2018-2020

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Luigi de Magistris, ha approvato la delibera sul piano del fabbisogno del personale 2018/2020, provvedimento con il quale viene fatta la programmazione delle assunzioni che saranno attuate nell’Ente nel prossimo triennio.

Il COMUNE di NAPOLI quindi attingerà dalle graduatorie ancora vigenti per assumere nel 2018 successivamente verranno banditi nuovi CONCORSI PUBBLICI.

Di seguito maggiori informazioni

IL COMUNE DI NAPOLI ha programmato la copertura di 410 posti, nel 2018, di 415 nel 2019 ed infine di 195 posti nel 2020, tutti di categoria C e D in vari profili (agente di polizia municipale, profili educativi, ingegneri e architetti, vari profili amministrativi)

PROGRAMMATE anche le ASSUNZIONI che riguarderanno il settore dei servizi educativi

Nella delibera sono state programmate anche le assunzioni a tempo determinato che riguarderanno il settore dei servizi educativi e le assunzioni a tempo determinato finanziate con i fondi del PON Inclusione

WORKIJOB ne aveva parlato già qui in passato

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici