POLICLINICO SAN DONATO RICERCA BIOLOGO DIRIGENTE

NEWS
POLICLINICO SAN DONATO RICERCA BIOLOGO DIRIGENTE

L'IRCCS Policlinico San Donato, struttura ospedaliera privata appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, ricerca Dirigente Biologo di I° Livello.

Nel cuore della città di San Donato Milanese, l’IRCCS Policlinico San Donato è una realtà di ricerca clinica e universitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale italiano (SSN), sede del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.

Fondato nel 1969 e con un’estensione di 50.000 metri quadrati nella zona sud est di Milano, il Policlinico è un'azienda sanitaria polispecialistica in grado di collocarsi, oggi, tra le più rinomate strutture di eccellenza cardiovascolare nel panorama italiano, conquistando il primo posto come struttura ad aver realizzato il maggior numero di interventi di chirurgia cardiaca in Italia (oltre 1500 per anno).

Mettendo al centro della filosofia della struttura il benessere e la cura del paziente e del cittadino, è grazie al know how unico e invidiabile che il Policlinico continua a portare avanti la sua mission, garantendo al paziente un alto livello di competenza ed eccellenza. Allo stesso modo, mantenendo altri standard di qualità e fruibilità dei servizi, persegue con dedizione e passione tre importanti obiettivi: Personalizzazione delle cure, Efficacia e Qualità delle Cure, Organizzazione nella gestione di Tecnologie Avanzate.

 

POSIZIONI APERTE:

DIRIGENTE BIOLOGO I° LIVELLO ZONA MILANO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO BIOLOGO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici