COOPERATIVA GIRASOLE RICERCA OSS

NEWS
COOPERATIVA GIRASOLE RICERCA OSS

 Cooperativa Girasole ricerca operatori socio sanitari zona: Castelfranco Veneto, Conegliano e Vittorio Veneto. Si richiede corso OSS o equipollente.

La Cooperativa Il Girasole è nata, nel febbraio 1995, dall’auto organizzazione di un gruppo di operatori dipendenti stagionali dell’Azienda ULSS n. 9, impegnati nel servizio integrativo di assistenza scolastica all’handicap, che si vedevano preclusa la possibilità di continuare il rapporto di lavoro con l’Azienda, a seguito della decisione di esternalizzare il Servizio da parte della stessa.
La spinta iniziale è stata quindi quella di mettersi in gioco, con le proprie competenze e capacità, per dar vita a qualcosa di proprio, salvaguardando il posto di lavoro. Un gruppo che credeva nel valore del sociale, del lavorare insieme per costruire un modo diverso di intendere il lavoro e di guardare i propri utenti.
I Valori su cui il gruppo storico si è costituito e ancora oggi permeano l’identità stessa dell’essere socio del Girasole sono i seguenti: l’attenzione alla persona sia al professionista che lavora sia all’utente con cui lavoriamo; la dedizione al lavoro ed alla “cura”, la partecipazione; l’entrare dentro i bisogni della comunità; la dimensione di identità aperta, ovvero pur mantenendo la nostra appartenenza al Girasole siamo in grado di contaminarci con altre realtà ed accrescere la nostra esperienza professionale mantenendo modalità di confronto e riflessività reciproca (identità come recinto aperto).

 

Posizioni aperte:
OSS per la zona di Castelfranco Veneto, Conegliano e Vittorio Veneto operatori socio sanitari con una buona propensione al lavoro con la disabilità da inserire in ambito scolastico.
Si richiede corso OSS o equipollente, autorizzato dalla Regione Veneto.
Si offre contratto iniziale part time a tempo determinato.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OSS

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici